Per informazioni chiama il
333 8926334

Borgo S. Pietro, 58 - Cividale Del Friuli

Gli affari imperdibili della FJ Immobiliare: Bicamere Biservizi in centro storico a Cividale!

Buongiorno amico lettore,

dopo tanti articoli passati a raccontare la nostra visione del mercato immobiliare e del marketing ed a volirizzare il nostro territorio, siamo pronti per servirvi su un piatto d’argento una vera OCCASIONE!

Il titolo non lascia spazio alle incomprensioni, quindi ecco la nostra proposta del mese: Casa Bicamere Biservizi in Centro Storico a Cividale del Friuli con giardino di proprietà. A voi la descrizione dell’immobile:

In caratteristico borgo del centro storico di Cividale del Friuli, proponiamo in vendita graziosissima casa accostata bicamere biservizi, disposta su due livelli, completamente e finemente ristrutturata, con giardino di proprietà esclusiva, posto auto, deposito/lavanderia in corpo staccato.

L’abitazione presenta un giardino di proprietà esclusiva con all’interno di quest’ultimo un posto auto ed un locale accessorio adibito a deposito/lavanderia; la casa risulta disposta su due livelli, al P.T.  vi è l’ingresso che si apre sulla zona giorno  composta da: soggiorno con scala a vista, angolo cottura, bagno di servizio. L’impianto di riscaldamento è di tipo a pavimento con caldaia di ultima generazione alloggiata all’esterno e murata in apposita nicchia, inoltre nella zona giorno vi è la presenza di una canna fumaria per l’eventuale posizionamento di un caminetto o di una stufa.

Al piano primo dal disimpegno si ha accesso ad un comodo bagno finestrato con doccia, ad una camera singola con accesso alla terrazza che si affaccia sul giardino di proprietà ed ad un’ampia camera matrimoniale anche quest’ultima con accesso alla terrazza ed una splendida vista su un ampia zona verde destinata a parco.

I solai del  primo piano e quello di copertura saranno entrambi rifiniti con travatura a vista, i serramenti in legno del tipo anta/ribalta con vetrocamera a taglio termico di ultima generazione e finitura tinta legno esterno e laccato bianco interno. L’immobile verrà realizzato in classe energetica “B”.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, una visita a questo bocconcino, non costa davvero nulla!

Un abbraccio dal vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *