Per informazioni chiama il
333 8926334

Borgo S. Pietro, 58 - Cividale Del Friuli

Festa di primavera: Cividale del Friuli si veste di fiori

Festa della primavera

Anche la FJ Immobiliare
alla festa della primavera

 

Buongiorno amico lettore,

quest’oggi Cividale del Friuli festeggia la primavera: infatti si svolgerà la terza edizione della fiera mercato dedicata ai fiori, simbolo di questa splendida stagione. L’evento, organizzato dal Consorzio ambulanti del Friuli Venezia Giulia, è fissato per oggi domenica, 7 aprile, dalle 8 alle 20, col patrocinio dell’Assessorato al turismo del Comune di Cividale del Friuli.

Piazza Duomo si colorerà con fiori, piante da orto e giardino, da balcone e da frutta. Largo Boiani e Foro Giulio Cesare ospiteranno la Fiera mercato di primavera con la partecipazione di aziende e prodotti tipici della Carinzia. Per i più piccoli, nel pomeriggio, in piazza Paolo Diacono, spazio al gioco con animatori e truccabimbi. Alle ore 17, a corollario, in piazza Paolo Diacono largo alla musica col concerto della Banda di Cividale che, poco prima, alle 16.30, partirà in sfilata da piazza Resistenza.

Alla manifestazione parteciperanno circa 60 aziende fra vivaisti, hobbisti, operatori locali selezionati e tutelati dal Consorzio, per proporre sempre banchi di qualità. Si potrà scegliere anche prodotti biologici, specialità alimentari del Friuli e di altre regioni italiane. Tutto in un contesto in cui spicca la sinergia fra l’economia e il territorio.

Ovviamente anche noi della Forum Julii Immobiliare presenzieremo tra le strade della nostra splendida cittadina, tempo permettendo: infatti in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 14 aprile.

Il vostro blog vi augura una magnifica domenica per le strade della nostra città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *