Per informazioni chiama il
333 8926334

Borgo S. Pietro, 58 - Cividale Del Friuli

Benvenuto, Amico Lettore!

Amico lettore,

è con immenso piacere che annunciamo la nascita del blog della Forum Julii Immobiliare.
A molti potrà sembrare una scelta curiosa quella di affidare ad un blog la comunicazione di un’agenzia immobiliare. Ma possiamo affermare con assoluta certezza, sia a chi già ci conosce che a chi ci conoscerà, che amiamo il nostro lavoro e che vogliamo distinguerci dagli altri, cercando di sfruttare al massimo tutti i mezzi di marketing e comunicazione hanno a loro disposizione. E per fare questo, nulla è più opportuno di un blog, perché la comunicazione è fondamentale per un’azienda appena nata che vuole farsi scoprire dal mondo circostante, nonostante la recensione!
Tramite la comunicazione vogliamo dare libero sfogo alla nostra creatività. Vivremo l’attività di questo blog come una vera e propria professione, ed è per questo che il nostro sarà un impegno quotidiano verso il lettore, per garantire ad esso dei contenuti chiari, immediati e che rispecchino sempre la verità.
Questa è la base di partenza della Forum Julii Immobiliare, non una semplice agenzia, ma L’AGENZIA IMMOBILIARE DI CIVIDALE DEL FRIULI, dove il cliente viene accompagnato dai nostri esperti alla ricerca del proprio luogo ideale. Per noi vendere una casa non è semplicemente proporre DEGLI immobili a DEI clienti. Abbiamo realizzato una filiera virtuale che utilizza tre passaggi fondamentali per arrivare alla vendita finale: ascoltare – comunicare – proporre.
Con questo non abbiamo la presunzione di affermare di aver trovato la ricetta vincente, poiché riteniamo che essa non esista, o per lo meno non in maniera assoluta. Ciò che possiamo garantire è la lealtà e la massima disponibilità nei confronti dei nostri clienti presenti e futuri, ed anche nei confronti vostri che leggerete questo blog anche solo semplicemente per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda l’ambiente immobiliare e non.
Detto questo, non vogliano dilungarci troppo.

Un affettuoso saluto, dal vostro nuovo blog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *